Burberry: Shakira è la protagonista della campagna festiva

“The Night Before” è il fashion film realizzato per la nuova campagna di Burberry, dedicata alla collezione festiva, in occasione delle vacanze di Natale. Dopo la recente collaborazione con Minecraft, che ha proiettato il brand all’interno del mondo del gaming, il marchio di lusso inglese sceglie Shakira e Buona Boy come protagonisti della sua nuova campagna.

“Onestamente ne sono così entusiasta: è la prima volta che faccio una campagna di moda come questa e Burberry è un marchio così iconico”, dichiara Shakira a Vogue UK. “Per me Burberry è l’eleganza personificata e senza tempo: la moda è un mondo in continua evoluzione. Burberry riesce ad evolversi con il tempo, ma mantiene sempre il suo stile distintivo e di classe.”

La campagna, diretta da Torso, vede la cantante di “Hips Don’t Lie” indossare alcuni capi di punta della collezione: un trench oversize, una camicetta con rouches e il tipico pattern checkered, un paio di stivali sopra al ginocchio e un magnifico naked dress tempestato di diamanti. Per la linea uomo, il cantante nigeriano Burna Boy indossa parka imbottiti, cappotti in pelle, cardigan con fantasie floreali ricamate e camicie dal colletto impreziosito. Classica e raffinata, la collezione (disponibile online) esprime tutto il lusso dei giorni festivi, soffermandosi su dettagli magici e lucenti.

[Crediti foto: profilo Instagram @burberry]

Tags: 2022 , Burberry , Burna Boy , feste , Hips Don't Lie , holiday fashion , moda , naked dress , Shakira , tendenza , The Night Before