Calvin Klein e Palace hanno annunciato una nuova collaborazione

Sembrava un pesce d’aprile e invece è tutto vero: Calvin Klein e Palace hanno annunciato una nuova partnership. È un video sui profili social dei due brand a rendere ufficiale la collaborazione, con la partecipazione dell’attrice inglese Joan Collins ripresa mentre commenta un completo denim. “Non lo indosserei mai da solo”, è la frase dell’attrice, che casualmente è comparsa come tweet venerdì sul profilo Twitter della fashion house americana.

Un ciak che sancisce un binomio inedito. Sabato Calvin Klein e Palace hanno, tutto d’un tratto, mostrato al mondo il logo Tri-Ferg con i nomi dei due brand nel font caratteristico del marchio di skateboard. Quello stesso logo è diventato l’immagine del profilo di Instagram di CK, oltre a caratterizzare il teaser rilasciato su Twitter e affiancato dall’hashtag #CK1PALACE. A New York già iniziano a comparire tracce della nuova campagna pubblicitaria, prontamente riprese da Patrick Tcherno-Ivanenko, responsabile delle pubbliche relazioni e del marketing di Palace, e condivise anche sul profilo Instagram dello stesso brand.

Ma cosa ne sarà di questa collaborazione? I curiosi già iniziano a ipotizzare una serie di novità esclusive, con una capsule esplosiva. Di notizie certe, per ora, non ce ne sono. Si mormora già della nascita di un profumo, da lanciare nelle prossime settimane, così come di una linea di abbigliamento e intimo. Per il resto non rimane che attendere nuovi aggiornamenti!

Tags: #CK1PALACE , Calvin Klein , Palace , Partnership