Calvin Klein Naturals collection: per la primavera 2024 l’ispirazione è la natura 

Il mondo naturale è sempre stato una fonte di ispirazione per l’industria della moda. In vista dell’estate, durante cui trascorriamo più tempo all’aria aperta, Calvin Klein ha presentato la nuova collezione Calvin Klein Naturals di occhiali ispirati alla Terra.

Un approccio innovativo e più sostenibile, con occhiali da sole e montature da vista realizzati in bio-acetato, un’alternativa all’acetato tradizionale, che consiste in oltre il 60% di materiali bio-based. Gli occhiali da sole sono inoltre dotati di lenti in Tritan™ Renew, con fino al 50% di componenti riciclati. 

La palette colori è ispirata alle tonalità neutre e delicate della Terra, e comprende colori come il taupe, l’azzurro, il khaki, ma anche quelli più classici e intensi come il nero, il blu, il burgundy e il marrone. Il design è minimal e contemporaneo, con silhouette rettangolari, squadrate e geometriche; le montature sono spazzolate e levigate, con aste dotate di solide cerniere a sette snodi e impreziosite dal logo Calvin Klein.  

Dei classici senza tempo, rivisitati ispirandosi alla natura. 

Tags: Calvin Klein , Sunglasses , Calvin Klein Naturals , Calvin Klein Naturals collection