Camila Cabello attiva la modalità “fan girl” in occasione di un match di Leo Messi con l’Inter Miami

In occasione della partita di calcio giocata ieri, martedì 25 luglio, dall’Inter Miami contro l’Atlanta United, la nuova star della squadra, Lionel Messi, ha potuto vedere sugli spalti la presenza di una serie di ospiti illustri e di una fan molto speciale. Oltre al proprietario del team David Beckham e a sua moglie Victoria, al DRV PNK Stadium di Fort Lauderdale, in Florida, non sono mancate anche celeb come Diddy, DJ Khaled e Camila Cabello. Proprio quest’ultima, dopo aver assistito alla gara, non ha mancato di manifestare il proprio amore e la propria stima per l’attaccante argentino neo campione del mondo.

«Il mood da fan girl è stato ufficialmente sbloccato quando ho visto Leo Messi – ovviamente il migliore di tutti i tempi, ma anche [una persona] così gentile e generosa con la sua energia. Grazie per quest’esperienza che non dimenticherò mai. E grazie David e Victoria Beckham» è infatti la caption che la cantante ha scritto sotto un carosello di foto volto a fissare per sempre nella sua memoria questo momento.

Camila, inoltre, ha postato anche una story sul suo profilo Instagram nella quale, ritratta proprio vicino a Messi, aggiunge: «Quanto ti amiamo Leo Messi! GOAT (Greatest of All Time, termine usato per descrivere qualcosa o qualcuno che è considerato il migliore in una certa categoria, ndr.) giocatore e bella persona».

[Fonte Foto Instagram: camila_cabello]

Tags: Camila Cabello , Lionel Messi , Leo Messi , Inter Miami