Camila Cabello, il messaggio body positive su TikTok: “Non sono perfetta, ma va bene così”

«Non siamo in guerra con il nostro corpo. Dobbiamo accettarci come siamo e con tutte le imperfezioni. Qualche giorno fa stavo correndo e avevo un top che lasciava la pancia scoperta, non era piatta, si vedeva qualche chilo in più, sono umana e non sono perfetta, ma va bene così!». Camilla Cabello ha deciso di inviare questo messaggio body positive su Tik Tok.

La popstar si è aperta con i suoi follower, dichiarando di sentirsi a proprio agio e “grata per questo corpo che mi permette di fare ciò che devo fare. Siamo donne vere con curve, cellulite, smagliature e grasso. E dobbiamo ammetterlo”. L’artista ha dato ai suoi seguaci una visione completa del suo corpo mentre cantava il ritornello della canzone di Aretha Franklin “Something He Can Feel”. Il discorso della cantante sembra anche una risposta indiretta agli haters che di recente l’hanno criticata per le sue forme un po’ più morbide rispetto al passato.

La Cabello nei giorni scorsi ha annunciato l’uscita del singolo “Don’t Go Yet”, fissata per venerdì 23 luglio e ha condiviso anche la copertina del brano con un post su Instagram. Il pezzo farà da apripista al terzo atteso album da solista della cantante. 

Tags: body positivity , Camila Cabello