Can Yaman e Diletta Leotta: Weekend da sogno

Can Yaman e Diletta Leotta hanno ufficializzato la loro relazione a febbraio 2021. Una delle prime foto che li vede insieme sui social, ritrae due giovani innamorati illuminati dalla luce del tramonto che sprofondano uno negli occhi dell’altro. 

I due sono stati ultimamente al centro del gossip, voci di crisi si sono rincorse a lungo ma la coppia si è sempre dimostrata solida, confermando senza reticenze il proprio amore e la propria storia d’amore: “Perché se frequento un attore, bellissimo, e siamo felici, deve essere per forza una storia inventata?” aveva scritto la conduttrice sportiva in uno sfogo sui social contro il “giornalismo spazzatura”. Recentemente, la Leotta ha ribadito la sua verità anche ai microfoni di Valerio Staffelli, storico inviato di “Striscia la Notizia”. 

Whoopsee vi mostra ora queste bellissime immagini della coppia in una cornice romantica, in cui due protagonisti belli e famosi si godono una storia d’amore che fa sognare.
Can e Diletta, si sono concessi un weekend da favola sul Lago di Como, trascorrendo momenti di serenità fra sorrisi, complicità e relax nell’area benessere dell’hotel.

Tags: Can Yaman , Diletta Leotta , Lago di Como