Can Yaman e Francesca Chillemi protagonisti nella nuova serie “Viola come il mare”

Dopo averli visti insieme in un episodio della celebre serie tv “Che Dio Ci Aiuti”, Francesca Chillemi e Can Yaman saranno protagonisti – come confermato dall’attore turco su Instagram – di un nuovo progetto “Lux Vide” di Matilde e Luca Bernabei in collaborazione con RTI: “Viola come il mare”.

Le riprese inizieranno a fine settembre tra Roma e Palermo. La nuova serie sarà un perfetto mix al sapore di commedia e crime e sarà ispirata al romanzo di Simona Tanzini “Conosci l’estate?” edito da Sellerio. Con la “Lux Vide” Can sarà impegnato da febbraio 2022 con “Sandokan”, il remake in chiave contemporanea della storica fiction portata al successo da Kabir Bedi nel 1976.

Tags: DayDreamer - Le ali del sogno , Mr. Wrong - Lezioni d'amore , Can Yaman , Sandokan , Francesca Chillemi , protagonisti , Viola come il mare , Che Dio Ci Aiuti