Cannes 2021: parata di star sul red carpet per la Cerimonia d’apertura

Per l’inaugurazione della 74esima edizione della rassegna cinematografica che si apre oggi, sulla Croisette sono accorse tantissime celebrities. La giuria è presieduta dal regista americano Spike Lee e la serata conclusiva della kermesse sarà il 21 luglio.

Stasera per sfilare sul red carpet Candice Swanepoel ha scelto una tutina oro tempestata di paillettes (vi ricorda quella dei Maneskin?! E infatti porta la firma dello stesso brand!), Ester Exposito ha optato un abito lungo in faille di seta viola con corpetto e pancia scoperta, mentre MJ Rodriguez un abito in pizzo metallizzato con cappa e cappuccio ricamato; tutti e tre i look firmati Etro. Elisa Sednaoui ha scelto un tubino verde a sirena con maxi paillettes Alberta Ferretti. Jessica Chastain e Mélanie Thierry meravigliose in Dior. Givenchy per l’affascinante Jody Foster. Bella Hadid ha lasciato tutti a bocca aperta in versione ladylike con capelli raccolti in uno chignon e un abito bianco impreziosito da un lungo strascico di seta nero Jean Paul Gaultier. Carla Bruni ha indossato un abito stile impero con spacco celeste baby di Celine. Stesso colore scelto anche da Andie MacDowell.

Tags: Alberta Ferretti , Andie MacDowell. , Bella Hadid , Candice Swanepoel , Carla Bruni , Celine , Dior , Elisa Sednaoui , Ester Exposito , Etro , Givenchy , Jean Paul Gaultier , Jessica Chastain , Jody Foster , Mélanie Thierry , MJ Rodriguez