Anche Cardi B si lancia nel mondo dello skincare ed è pronta a lanciare il suo nuovo brand Kulture Wave Beauty. La rapper sta collaborando con Africa’s Delight Cosmeceutical Labs per una serie di prodotti di cura e bellezza personale in sei fasi, progettati per migliorare la luminosità naturale di tutti i tipi di pelle. Il brand comprenderà anche una gamma di prodotti per la cura della pelle e l’igiene femminile.
Il marchio beauty prende il nome dai figli di Cardi B, Kulture e Wave, e secondo quanto riferito, nasce dalle lotte personali della rapper con i problemi ormonali e il desiderio di creare un prodotto supportato dalla scienza, per persone con tutti i tipi di pelle e preoccupazioni. Cardi B ha infatti collaborato con un team di dermatologi per una linea di prodotti che garantisca una pelle luminosa e radiosa. «Sono entusiasta di far parte di Kulture Wave Beauty e credo che sia un punto di svolta nel settore della bellezza» ha dichiarato Cardi B. «Voglio mostrare alle ragazze che possono realizzare i loro sogni quando agiscono, e questo è solo l’inizio». Secondo quanto rivelato, i prodotti conterranno cannabidiolo (CBD) come ingrediente principale per l’intimo.
Cardi B si unirà ad altri artisti e CEO di bellezza BIPOC come Ciara, Selena Gomez e Jennifer Lopez con prodotti pensati per tutti ma con un occhio di riguardo per le persone di colore. Kulture Wave Beauty potrebbe rivoluzionare l’industria della bellezza nel corso dell’anno: con oltre 158 milioni di follower sui social media, Cardi B è uno dei personaggi famosi più amati a livello globale.