Cardi B, passeggiata col pancione

Abbiamo sorpreso Cardi B e suo marito Offset mentre camminavano fuori dal Nasdaq a New York. I due – già genitori della piccola Kulture Kiari Cephus, nata nel 2018 – aspettano il secondo figlio. L’artista ha rivelato di essere incinta durante la sua esibizione ai “Bet Awards 2021” lo scorso giugno.

Cardi e Offset sono convolati a nozze in segreto nel 2017, ma il loro matrimonio non è stato sempre rosa e fiori. Si erano separati per la prima volta nel 2018, dopo soli sei mesi di matrimonio. Cardi b aveva rivelato la notizia attraverso un video su Instagram: «Siamo comunque in ottimi rapporti ma non siamo più innamorati», aveva detto, «non è colpa di nessuno». Molti avevano attribuito la colpa della crisi a una presunta infedeltà di Offset. In ogni caso, le divergenze si erano appianate e i due erano tornati insieme. Poi, nel settembre del 2020, un’altra crisi che aveva portato la rapper a chiedere il divorzio. Anche in questo caso, la coppia – a sorpresa – si era riunita.

Un tira e molla travagliato il loro che, però, sembra essere giunto al termine. Cardi e Offset ora sembrano andare d’amore e d’accordo e aspettano con trepidazione l’arrivo del secondo figlio.

Tags: Cardi B , figlio , incinta , New York , Offset