Caschetto: a ognuna il suo!

L’hairtrend di questo Autunno/Inverno? Il caschetto! Lungo o corto, con o senza la frangia. Per Anna Wintour, la temutissima direttrice di Vogue Usa, non è mai passato di moda, anzi è diventato il suo tratto distintivo.

Ora torna prepotentemente di tendenza tra le celebrities. Anche quelle più affezionate ai capelli lunghi, come Camila Cabello, hanno optato per un taglio netto. Alla première di “Cinderella” abbiamo visto la cantante con un caschetto molto cool e un po’ retrò.

Ha deciso di darci un taglio anche Kaia Gerber, la bellissima figlia di Cindy Crawford ha scelto uno short bob che le incornicia il viso.

Una delle più affezionate a questo taglio è Lucy Hale, l’attrice che ha dato il volto ad Aria in “Pretty Little Liars” cambia spesso colore dei capelli, virando dal biondo cenere al ramato, ma non rinuncia mai al suo taglio preferito.

Sfumato e degradee quello di Ashley Benson, wavy ed elegante quello di Natalie Portman.

Scalato e sbarazzino quello di Monica Bellucci.

Di recente anche Michelle Hunziker ha detto addio ai suoi lunghi capelli biondi in nome del caschetto!

Last but not least… Irina Shayk! La super modella russa ha debuttato alla New York Fashion Week con il nuovo taglio corto, che mette ancora più in risalto gli occhi chiari e il fisico mozzafiato. E voi? Ci dareste un taglio?

Tags: Anna Wintour , Ashley benson , Camila Cabello , hairtrend , Irina Shayk , Kaia Gerber , Michelle Hunziker , Monica Bellucci