“C’è ancora domani” supera i 27mln € al botteghino ed entra nella classifica dei 10 film italiani con più incassi di sempre

Il successo del film debutto alla regia di Paola Cortellesi “C’è ancora domani” non accenna a fermarsi, continuando a macinare record al botteghino. Dopo quest’ultimo weekend – sabato 2 e domenica 3 dicembre 2023 -, infatti, come riporta la piattaforma di report cinematografici “Cinetel”, il film ha raggiunto e superato la soglia dei 27 milioni di euro entrando ufficialmente nella classifica dei 10 film italiani con il maggior incasso della storia e posizionandosi al 22esimo posto tra i 25 film con più incassi di sempre.

Dopo il successo in Italia, “C’è ancora domani” è pronto per il debutto al botteghino internazionale come “There’s still tomorrow”, come recentemente confermato da “Vision Distribution”, che si occupa della distribuzione del film, al portale “Hollywood Reporter”. Il film verrà infatti distribuito in 18 paesi in 3 continenti – Australia, Nuova Zelanda, Brasile, Taiwan, Israele, Francia, Spagna, Paesi Bassi, Danimarca, Svezia, Belgio, Grecia, Ungheria, Svizzera, Finlandia e Norvegia -, come affermato da Catia Rossi, responsabile delle vendite internazionali di “Vision Distribution”: «Sapevamo di avere una storia forte tra le mani, con uno stile e una visione cinematografica originali. Una storia universale che trova risonanza anche con i non italiani».

[📸 Claudio Iannone, courtesy of Fosforo]

Tags: Box Office , Paola Cortellesi , C'è ancora domani