Giulia Salemi scatena un botta e risposta a distanza tra Cecilia Rodriguez e Andrea Iannone

Le vite di Cecilia Rodriguez e Giulia Salemi continuano a intrecciarsi. E stavolta il terzo incomodo è Andrea Iannone, ex di Belen. La Rodriguez ha parlato della Salemi con Tommaso Zorzi al “Punto Z”, nella puntata andata in onda ieri, dove ha detto:

“ Giulia l’ho conosciuta qualche anno fa per dei lavori che abbiamo fatto insieme. Posso raccontare la verità sì? All’inizio si, tutto bene.. poi è successo che si è fidanzata con Francesco Monte ed una che ti dice: ‘amica, amica, amica…’, non poteva farmi una telefonata perché era dentro al Grande Fratello però per me non sono cose che si fanno. Ma il problema non era che si è fidanzata con il mio ex. Aveva una mezza storia con mio fratello Jeremias, poi sua mamma ha detto una cosa su Iannone che la chiamava ed ho detto ‘insomma…’, ho fatto due più due. Non abbiamo mai litigato, abbiamo smesso di seguirci su Instagram ma non è successo niente di che”.

Queste dichiarazioni hanno suscitato l’immediata reazione del pilota di Moto Gp che ha subito negato attraverso il suo profilo Instagram, confessando tra l’altro di non avere neanche il numero di Giulia. Così Cecilia ha voluto chiarire sui social:

“Volevo soltanto chiarire questa cosa con voi, perché con il diretto interessato l’ho fatto già, abbiamo parlato, ci siamo detti quello che dovevamo dire, non c’è nessun problema, ho soltanto risposto ad una domanda che mi era stata fatta. Ho dato la mia motivazione, anzi 3 motivazioni e niente.. Non so, se ho offeso qualcuno, chiedo scusa, ne approfitto della situazione ma non penso di aver detto cose errate.. ho detto solamente quello che era successo in quel momento. Ho chiarito, per qualsiasi dubbio.. fate SWIPE UP, che c’è il video”, allegando un video di Fariba Tehrani, mamma di Giulia, dove, durante un’ospitata a “Mattino 5”, aveva parlato del rapporto tra Andrea Iannone e la bella influencer.

Non si è fatta attendere la risposta del motociclista che su Instagram ha commentato: “Per fortuna che la stessa Giulia Salemi smentì le parole della madre, come d’altronde feci io all’epoca. Credevo lo ricordassi, dato che stavo ancora con tua sorella! Spero che ora sia tutto chiaro per tutti, chi mi conosce sa bene che non sono solito fare queste cose, anzi! Buona serata a tutti”. Iannone ha quindi pubblicato alcuni passaggi di un confessionale di Giulia Salemi al “Grande Fratello VIP” in cui l’influencer smentiva la frequentazione con Andrea.

Tags: Cecilia Rodriguez , Francesco Monte , Giulia Salemi , Il Punto Z , Jeremias Rodriguez , Tommaso Zorzi