Chaos x Rimowa: Lila Moss parte alla conquista del mondo della moda

“Tale madre, tale figlia” quando si tratta di Lila Moss è proprio il caso di dirlo! Ha 18 anni ma ha seguito le orme di Kate Moss fin da piccola e, proprio nell’agenzia della top model, sta crescendo. Il debutto sulla passerella “Miu Miu” Ss 20 ha segnato ufficialmente il suo ingresso nel mondo della moda.

Ora, dopo lo shooting per “Vogue Ul” eccola in posa per l’ultima campagna “Rimowa”. Le nostre valigie non hanno varcato la soglia della porta di casa per tanto, troppo tempo. Adesso è arrivato il momento di ripartire. E occorre farlo in grande! Così il brand specializzato in valigeria ha incontrato l’estro di “Chaos”, brand fondato da Charlotte Stockdale e Katie Lyall. Dalla loro collaborazione è nata una nuova valigia in alluminio, che è già nella wishlist di numerose celebrities.
“Amiamo il senso dello stile di Lila Moss- hanno dichiarato le fondatrici del brand- e la sua bellezza fresca e naturale. È veramente divertente averla attorno!”.

Lila fa parte la generazione Z e le valige colorate la riflettono pienamente.
“Chaos ama l’ironia, la mixa con divertimento e qualità – hanno dichiarato le designet- Abbiamo voluto giocare con le peculiarità delle valige Rimowa per creare qualcosa che fosse fluido e allo stesso tempo rigido”.
Sulle valige sembra essere colata della vernice fresca e saranno disponibili in giallo, nero e verde kaki, e daranno quel tocco di gioia e positività di cui abbiamo bisogno!

Tags: Chaos , Chaos x Rimowa , Charlotte Stockdale , Katie Lyall , Lila Moss , Rimowa