Charli D’Amelio e Landon Barker di nuovo insieme alimentano i rumors su una possibile frequentazione

C’è qualcosa tra Charli D’Amelio e Landon Barker? Al momento i due non sembrano aver confermato nulla ma le loro uscite pubbliche sembrano diventare sempre più frequenti. Dopo essere stati avvistati lo scorso 15 giugno mentre uscivano da una festa organizzata per il recente progetto realizzato dal figlio di Travis Barker – neo sposo di Kourtney Kardashian -, ecco la star di TikTok e Landon a una festa di lancio per il nuovo album musicale della sorella della tiktoker, Dixie D’Amelio, al night club Nightingale a Los Angeles.

Tali rumors non hanno lasciato indifferenti i numerosi fan che hanno prontamente iniziato a chiedersi se i due fossero ufficialmente una coppia a tutti gli effetti. Al momento, né Charli, né Landon hanno rilasciato alcune dichiarazione in merito.

Dopo numerosi tira e molla, la relazione tra Charli e il suo ex storico Chase Hudson – aka Lil Huddy – sembrerebbe essere ufficialmente terminata e potrebbe quindi esserci spazio per un nuovo amore nel cuore della ragazza più seguita di TikTok. Sarà Landon il ragazzo in grado di conquistarla?