Charli D’Amelio: passeggiata a Soho

Charli D’Amelio passeggia per le vie di Soho a New York, dopo aver fatto shopping da “Balenciaga”.
Outfit leggero ed estivo per Charli: short di jeans, crop top bianco, e Converse alte en pendant. Felice e sorridente, scatta alcune foto con due fan per poi proseguire. Una vera e propria star: con quasi 120 milioni di follower su TikTok è “la regina” indiscussa della piattaforma.
Secondo una classifica di “Forbes” in un anno ha guadagnato 4 milioni di dollari e si stima che ogni suo post sponsorizzato valga intorno ai 100mila dollari.

Dopo aver dominato il web, ha varcato le porte del mondo della moda: con la sorella Dixie ha lanciato qualche mese fa il brand “Social Tourist”, realizzato in collaborazione con “Hollister”.
Del resto, a maggio, partecipando al talk show di Dixie su “YouTube”, ha rivelato di non trovare più divertente “Tik Tok”, poiché a suo parere alimenta competizione e rapporti di convenienza tra gli utenti. In quell’occasione, aveva anche espresso il desiderio di occuparsi di nuovi progetti, esterni alla piattaforma che l’ha resa famosa in tutto il mondo: cosa dobbiamo aspettarci?

Tags: Charli D’Amelio