Chiara Ferragni annuncia la sua prima linea di profumi: arriverà nel 2023

Un accordo di licenza in esclusiva mondiale. È quello che hanno firmato Chiara Ferragni e Angelini Beauty. L’annuncio ha ufficializzato la produzione, distribuzione e promozione della prima linea di profumi del brand dell’influencer, che verrà lanciato nel 2023. Una partnership “che segna il debutto di Chiara Ferragni nel settore delle fragranze”, come spiega l’ad di Angelini Beauty, Lluís Plà Fernandez-Villacañas, e punta a creare un’offerta orientata alle nuove generazioni, esportando il binomio “made in Italy” in tutto il mondo.

“Siamo molto orgogliosi della collaborazione con Chiara Ferragni, imprenditrice digitale che in questi anni ha saputo coniugare uno stile unico ad un innovativo approccio imprenditoriale. L’incontro tra il nostro Dna e la capacità di Chiara Ferragni di interpretare i desideri dei ‘nativi digitali’, diventa la base di questo nuovo progetto ispirato ad un’idea di futuro nel segno dell’inclusività, dell’unicità e della libertà di autodeterminazione di ciascuno”, prosegue il numero uno dell’azienda leader internazionale nei settori profumeria, skincare e suncare.

Orgoglio ribadito anche da Chiara Ferragni, impegnata nell’espansione del marchio, in quello che lei stessa reputa un passo decisivo per completare l’offerta del brand. “Sono molto orgogliosa di questo accordo perché andrà a completare l’offerta della categoria Beauty a marchio Chiara Ferragni. Il mondo delle fragranze è un’opportunità di ulteriore crescita per il brand e l’ultimo tassello verso la creazione di un marchio lifestyle”.

Tags: Angelini Beauty , Beauty , Chiara Ferragni , Profumi