Abbiamo sorpreso Chiara Ferragni e Fedez a cena presso l’Hotel Palazzo Parigi a Milano, dove i due, più innamorati che mai, si sono concessi una serata romantica da soli, lontano dagli impegni lavorativi e dai social.
Non si placa la polemica che vede ora coinvolto il rapper nella querela per diffamazione, danni di immagine e per illecita diffusione dell’audio della telefonata con i vertici di “Rai 3” da parte dell’emittente televisiva.
Fedez sostenuto da Chiara e dalla sua famiglia non si piega: attraverso alcune storie Instagram il cantante ha dichiarato “Sono orgogliosissimo a maggior ragione di quello che ho fatto, lo rifarei altre mille volte”.
I membri della “Commissione di vigilanza RAI” infatti, subito dopo l’intervento del rapper sul palco del Concerto del Primo Maggio e la pubblicazione della telefonata citata, lo hanno accusato di manipolazione del video e di aver “tramato un complotto alle loro spalle con dei giornalisti”. Ora anche Fedez, disponendo di “mezzi per potersi difendere”, ha intenzione di rispondere per vie legali.