Chiara Ferragni lancia la sua linea di make up

La nuova collezione di Chiara Ferragni, che prende il nome di “Chiara Ferragni brand” è finalmente disponibile! L’intera linea è acquistabile online – sul sito ufficiale creato ad hoc per l’occasione – e negli store Douglas in Italia, Spagna e Portogallo, e si compone di, una palette, un blush, tre lucidalabbra e un gel per le sopracciglia.

L’influencer, che aveva già “spoilerato” qualcosa in merito al suo nuovo progetto, ha annunciato il lancio della collezione tramite un post pubblicato sul suo profilo Instagram nel quale scrive: «Da oggi la mia collezione “Chiara Ferragni brand” make up è in vendita. Sono super fiera della mia prima collezione di make up e di intraprendere un percorso anche nel mondo della cosmetica, per me e per il mio brand è davvero un passo importante. Ho voluto creare qualcosa che chiunque possa usare, ho scelto infatti per ogni singolo prodotto dei colori e delle formule che vadano bene sia per uomo che per donna».

La prima collezione make-up di Chiara Ferragni è quindi dedicata a tutti coloro che vogliono essere la versione migliore di sé stessi e a chi non ha paura di esprimere la propria personalità, rispecchiando l’idea di “empowering make-up” – come recita lo stesso sito di Douglas al quale l’imprenditrice si è affidata per la rivendita dei propri prodotti.

Tags: Chiara Ferragni , Chiara Ferragni Brand , Douglas , Make Up