Chiara Ferragni nuova ambasciatrice di “Hublot”

Chiara Ferragni diventa ambasciatrice di “Hublot”, azienda svizzera produttrice di orologi di lusso. L’imprenditrice digitale entra a far parte di una “famiglia” che al suo interno vanta già star del calibro di Pelé, Djokovic, Mbappé e Usain Bolt. Chiara, descritta dal brand come “una vincitrice nata che fa brillare la sua aura su tutto ciò che ama e sceglie”, sarà anche il volto globale della campagna femminile del marchio.

«Una fusione di passione e determinazione ha plasmato chi sono, in tutti i miei ruoli, e ha forgiato la donna d’affari che sono diventata. Questa stessa fusione ha anche reso “Hublot” l’azienda che è oggi» ha dichiarato l’imprenditrice che, nell’annunciare il nuovo progetto, ha inoltre elogiato il brand per la sua ricerca di “sogni di innovazione nel rispetto delle tradizioni”.

Chiara ha condiviso la notizia sul suo profilo Instagram tramite una foto in cui indossa uno dei celebri orologi della maison, aggiungendo nella descrizione degli scatti: «Sono così fiera di unirmi alla famiglia “Hublot” e di diventare la loro global ambassador. Non vedo l’ora di mostrarvi presto la nostra nuova campagna».

Tags: Chiara Ferragni , Global Ambassador , Hublot , Mbappé , Novak Djokovic , Pelé , Usain Bolt