Chiara Ferragni rompe il silenzio dopo le notizie delle ultime ore: “È stato davvero un colpo basso”

Dopo le notizie degli ultimi giorni, Chiara Ferragni ha deciso di rompere il silenzio, condividendo pubblicamente la sua versione dei fatti sulla fine del matrimonio con Fedez, spiegando le ragioni che l’hanno portata a restare in silenzio fino ad ora.

«Ho scelto il silenzio in questi mesi per cercare di tutelare me e la mia famiglia su due questioni che mi hanno profondamente segnata: da una parte quella lavorativa (…) e dall’altra quella privata su cui, ora, non riesco più a restare in silenzio» ha infatti scritto l’imprenditrice, «Ho vissuto 7 anni di relazione in cui ho amato come amo io, senza freni e con tutta me stessa (…). E cosi non ho detto nulla neanche quando sono stata mollata da un giorno all’altro nel mio primo periodo di difficoltà lo scorso febbraio. Ho sentito dire tante volte che l’avevo cacciato di casa, ma mai è stato detto che l’ho cacciato di casa dopo aver scoperto un tradimento proprio in quei giorni (solo uno dei tanti evidentemente) e mai è stato detto che lui non ha esitato prendendo la palla al balzo per non esser trascinato nel mio “danno d’immagine”».

«(…) Non ho detto nulla pubblicamente neanche quando, qualche giorno prima di Natale 2024, Federico mi ha chiamata (ben consapevole di parlare con me al telefono) e ha ammesso per la prima volta la storia con questa amante che proseguiva dal 2017 (…). Sono stata zitta perchè volevo girare pagina senza rimuginare sul dolore subito e perchè ho due figli che sentiranno tutte quello che i loro genitori dicono l’uno dell’altro e soffriranno per certe dichiarazioni. Ma decidere a tavolino insieme al suo amico ulteriori dettagli da far uscire pubblicamente probabilmente per vendicarsi dell’amore non più corrisposto dall’amante è stato un colpo davvero basso (…). Venire a conoscenza dei suoi messaggi a lei prima di essere operato mentre in quel letto c’ero io a stringergli la mano e sperare di avere quel male al posto suo pur di non vederlo soffrire sono dettagli troppo dolorosi».

«La mia relazione con Federico era reale per me (…) Mi spiace che per l’altra parte io sia stata solo una persona da prendere in giro ed usare a piacimento».

[📷 Instagram: chiaraferragni]

Condividi l'articolo sui social: