Dopo Anne Hathaway, annunciata nel corso della giornata di ieri – domenica 2 aprile – come nuova protagonista della personalissima campagna di Donatella Versace, “Versace Icons”, la designer ha ora condiviso con i suoi follower che anche Chris Lee sarà uno dei volti del progetto.
«Questa collezione celebra l’iconico guardaroba Versace – la giacca nera perfetta, i pantaloni squisitamente tagliati, il grande tubino nero e il corsetto… o la nuova canotta per me!» Ha infatti scritto Donatella in un post condiviso in tutto sul suo profilo Instagram, uguale in tutto e per tutto a quello della già nota Anne Hathaway. «Chris Lee è il nostro nuovo ambasciatore globale e una star per la campagna Versace Icons» aggiunge la designer, «Lei è un grande talento musicale e adoro vederla esibirsi. Chris è una grande specialista della creatività, della cultura e della gioventù cinese e una vera donna Versace. Elegante, sicura di sé e incredibilmente intelligente».
Anche per Chris Lee, la foto scelta per l’annuncio è in B&W, con la musicista, attrice e modella come unica protagonista sulla quale spicca solo un dettaglio Versace, in oro. Come riportato anche da “MF Fashion”, la stessa Chris Lee, in seguito all’annuncio, avrebbe affermato: «Sono onorata di essere stata invitata da Versace e Donatella a far parte della campagna Versace icons. Donatella sostiene la diversità e l’inclusività nella moda creando capi unici che sfidano la tradizionale definizione di femminilità imposta dalla società. Con Versace icons, dimostriamo che la moda non è ciò che le donne dovrebbero indossare, ma rappresenta piuttosto la possibilità di scegliere liberamente ciò che vogliono indossare, in qualsiasi momento».
[Fonte Foto Instagram: Donatella Versace]