Chris Rock appoggia Johnny Depp: “Credi a tutte le donne, tranne che ad Amber Heard”

Prosegue l’”Ego Death World Tour” di Chris Rock, che stavolta sbarca a Londra. Il comico, protagonista dello schiaffo più celebre di Hollywood durante la cerimonia degli Oscar andato in scena il 22 marzo, ha stavolta parlato della vicenda riguardante Johnny Depp e Amber Heard, manifestando il suo endorsement per l’attore americano.

“Credi a tutte le donne, credi a tutte le donne… tranne che ad Amber Heard… Che ca**o sta facendo? Lei ca*a nel suo letto! Ha ca*ato nel suo letto. Una volta che ca*hi nel letto di qualcuno, sei semplicemente colpevole di tutto. Lei ca*a nel suo letto. Che ca**o sta succedendo lì? Wow. E dopo hanno avuto una relazione. Deve essere fantastico… sono stato con alcune pu**ane pazze ma… dannazione!”, dice nel suo show scatenando le risate del pubblico londinese.

Il riferimento del comico è al processo per diffamazione intentato da Depp all’ex moglie Amber Heard. Più precisamente all’episodio analizzato nella testimonianza dell’attore e risalente al giorno prima della separazione, quando Depp trova in camera da letto dalla sua parte del letto una grossa quantità di feci. Heard sostenne appartenessero ai cani della coppia, ma secondo Depp le feci erano di origine umana.

Tags: Amber Heard , Chris Rock , Johnny Depp