Chrissy Teigen di nuovo incinta: la modella aspetta il terzo figlio da John Legend

Tramite un post pubblicato sul suo profilo Instagram, la modella Chrissy Teigen ha annunciato di aspettare un altro figlio dal marito John Legend. La coppia, dopo la perdita del loro terzo figlio – morto in utero – di recente aveva deciso di sottoporsi a un processo di fecondazione in vitro e, oggi, è in grado di annunciare la gioia più grande.

«Gli ultimi anni sono stati un concentrato di emozioni, ma la gioia ha riempito di nuovo la nostra casa e il nostro cuore. 1 miliardo di colpi dopo (sulla gamba ultimamente, come potete vedere!) – scrive Chrissy riferendosi ai lividi lasciati dalle punture – ne abbiamo un altro in arrivo. Ad ogni appuntamento mi sono detta: “ok se oggi è sano lo annuncerò” ma poi tiro un sospiro di sollievo nel sentire il battito del suo cuore e mi sentivo ancora troppo nervoso. Non credo che uscirò mai da un appuntamento con più eccitazione che nervosismo ma finora [è] tutto perfetto e bellissimo e mi sento fiduciosa. Ok uffa, è stata molto dura tenerlo nascosto per così tanto tempo!». 

I due sono già genitori di Luna Simone e Miles Theodore, nati rispettivamente nel 2016 e nel 2018, pronti ora a diventare… fratelli maggiori!

Tags: Chrissy Teigen , John Legend