Christina Aguilera è la co-fondatrice e brand advisor di Playground, brand per il benessere sessuale
Christina Aguilera si unisce al nuovo marchio di benessere sessuale Playground, lanciato nel 2022, per sostenere la visione positiva del sesso in merito alla salute, al benessere e al piacere. Il brand offre prodotti innovativi per l’intimità approvati dalla FDA (Food and Drug Administration), che migliorano la salute sessuale delle donne. Oggi Playground ha annunciato che la cantautrice e imprenditrice Christina Aguilera sarà la nuova cofondatrice e Chief Brand Advisor, nonché volto di Playground.
Il marchio combina elementi antichi e di nuova ricerca composti da adattogeni e ingredienti come acido ialuronico, cohosh nero, erba di capra cornea e vitamina E. «Christina Aguilera ha sempre abbracciato con orgoglio la sua sessualità» ha dichiarato Catherine Magee, co-fondatrice e CEO di Playground «e non ha avuto paura di condividerla con i suoi fan attraverso la sua musica o la sua stessa voce. In qualità di chief brand officer e co-fondatrice di Playground, Christina ha la piattaforma per consentire alle donne di dare piena priorità al loro benessere sessuale». Nel suo ruolo alle redini di Playground, la cantante e imprenditrice americana sosterrà ulteriormente la missione del marchio di creare un dialogo aperto sul benessere sessuale, secondo una prospettiva femminile. Playground è innovativo e in linea con i tempi che corrono, ma non solo per la sua missione di empowering femminile. Il brand infatti si conferma l’unico marchio di lubrificanti a utilizzare materiali riciclati per il suo imballaggio primario, con confezioni riciclabili al 100%.
Il messaggio di Playground mira all’amore nei confronti della natura e del proprio corpo, spingendo ogni donna a scegliere con cura i propri prodotti intimi così come quelli di bellezza. Il brand non si concentra esclusivamente sulla lubrificazione, ma offre prodotti che idratano, leniscono e stimolano la libido con ingredienti vegetali e vegani. «Siamo forzatamente alimentati con un’idea specifica di ciò che dovrebbe essere la sessualità delle donne» ha dichiarato Christina Aguilera a Hypebae. «Questo è il motivo per cui sono così attratta dal giocarci, in primo luogo perché anche i prodotti che ci vengono dati sono stati realizzati da uomini. I prodotti sessuali, in particolare, non sono stati specificamente realizzati per le donne» continua la cantante, «e questa è un’azienda in cui posso parlare di sesso tutto il giorno, di cosa significhi per me come donna. Adoro aiutare altre donne che trovano questo argomento spaventoso, a sentirsi più autorizzate».