Clara pubblica il nuovo singolo “Boulevard” con cui parteciperà alla finale di Sanremo Giovani 2023

È arrivato “Boulevard”, il nuovo singolo con cui Clara parteciperà a “Sanremo Giovani” 2023. Da venerdì 1° dicembre 2023 è disponibile su tutte le nuove piattaforme, accompagnato dal videoclip ufficiale, il brano scritto dalla cantante insieme a Daniele Magro e prodotto da Giovanni Pallotti.

Clara canterà live “Boulevard” per la prima volta al “Teatro del Casinò” di Sanremo martedì 19 dicembre, proprio durante la finale della categoria “Giovani”, in onda in diretta su Rai 1, Rai Radio 2 e in streaming su Rai Play.

Si tratta di un brano molto personale, che l’artista ha dedicato a sua madre e che si addentra nel rapporto tra figlio e genitore. Quest’ultimo è un ruolo sempre più complesso, impossibile da comprendere a pieno quando si è solo “figli”. Con la maturità, però, si comprende che anche chi ci ha cresciuti non è infallibile, ha le proprie fragilità, i propri dubbi e la propria umanità. “Boulevard” è anche una dedica a tutti coloro che hanno avuto la forza di chiedere aiuto e di affidarsi agli altri per superare insieme le difficoltà perché, come canta Clara, “nessuno si salva da solo”.

[ 📸Courtesy of WORDS FOR YOU ]

Tags: Clara