Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi diventeranno genitori: «Papà e Mamma già ti amano alla follia»

Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi aspettano il loro primo figlio. Lo ha annunciato la coppia su Instagram attraverso un video che ritrae i due felici ed emozionati.

«Era un giorno come un altro quando abbiamo scoperto che c’eri… una goccia di vita cresceva dentro di me ed eravamo increduli. Ma poi da quel macchinario abbiamo ascoltato il battito del tuo cuoricino ed è stata la cosa più bella al mondo che potessimo sentire. Tu renderai il nostro amore più forte, la nostra casa più felice… Papà e Mamma già ti amano alla follia e ti aspettano più che mai».

I due si sono conosciuti a “Uomini e Donne”, il celebre programma condotto da Maria De Filippo e in onda su Canale 5. Era il 2019 quando
Claudia è entrata nelle vesti di corteggiatrice di Lorenzo per cui ha lottato fino alla fine, contendendosi il suo cuore con Giulia Cavaglia. Alla fine Lorenzo ha scelto lei e dal quel momento non si sono mai più separati. Non hanno mai nascosto di volere una famiglia e continuare a crescere insieme e ora quel sogno sta per realizzarsi!

Tags: Claudia Dionigi , Lorenzo Riccardi , Uomini e Donne