Codegoni-Basciano sono diventati genitori: è nata la piccola Céline blue

«12/05/2023. Non ci sono parole per descrivere la gioia, l’emozione e la felicità che ci hai donato… mamma e papà ti amano da morire. La nostra Céline blue». È questo il messaggio con il quale Sophie Codegoni e Alessandro Basciano hanno annunciato tramite i loro profilo Instagram di essere diventati genitori, dando il benvenuto alla nuova arrivata in famiglia.

«E voi credete nel destino?» avevano invece scritto i due lo scorso novembre, nell’annunciare l’arrivo della loro prima figlia insieme. Sembrava che tutto fosse contro di noi… ma noi nonostante ciò credevamo nell’amore… Quell’amore che ci ha portato a pensare nello stesso modo, a condividere tutto e a viaggiare sempre uniti nella stessa direzione… quell’amore che oggi ci ha portato la felicità più grande che potessimo provare».

Un amore così speciale che ha portato Basciano, già padre del piccolo Nicolò – nato dalla relazione con l’ex fidanzata Clementina Deriu – a chiedere la mano, sul red carpet della Mostra del cinema di Venezia, alla sua Sophie

Tags: Basciagoni , Sophie Codegoni , Alessandro Basciano