Colin Jost conferma la gravidanza della moglie Scarlett Johansson

Colin Jost dichiara che lui e la moglie Scarlett Johansson stanno aspettando il loro primo figlio insieme.
Il comico trentanovenne durante una stand up comedy nel Connecticut ha confermato la gravidanza dell’attrice, già mamma di una bambina di 6 anni avuta dal secondo marito Roman Duriac, dopo che la notizia girava dallo scorso giugno.
Una fonte presente allo spettacolo ha poi rivelato a “Page Six” che Jost avrebbe dichiarato: “Stiamo per avere un bambino, è eccitante”.
La coppia è legata dal 2017 ed è convolata a nozze nell’ottobre 2020 con una cerimonia molto intima a New York.

Diverse fonti hanno confermato al sito di gossip che la cicogna è davvero in arrivo dichiarando che “Scarlett e Colin sono elettrizzati. Non manca molto alla nascita del loro primo figlio”. Mentre un altro insider ha rivelato che l’attrice sta vivendo questo momento “con grande tranquillità ma preferisce continuare a mantenere un basso profilo”.

L’attrice trentaseienne ha inoltre preso parte recentemente al nuovo film di Wes Anderson, insieme a molti altri volti noti del cinema come Adrien Brody, Bill Murray, Margot Robbie e Tom Hanks tra gli altri.
Non sono stati rivelati ulteriori dettagli per quanto riguarda il personaggio interpretato dalla Johansson, così come non sono disponibili indiscrezioni sulla trama che Anderson vuole tenere gelosamente nascosta.

Tags: colin Jost , figlio , gravidanza , incinta , Page Six , Scarlett Johansson