Continua la polemica social contro Soleil Sorge

La polemica che si è scatenata negli scorsi giorni intorno a Soleil Sorge, accusata di razzismo dopo una frase pronunciata all’interno della casa del “Grande Fratello VIP”, e affrontata anche da Alfonso Signorini durante l’ultima puntata della trasmissione, continua a imperversare sui social.

Come prevedibile, contro l’influencer si è subito scagliata la fidanzata di Gianmaria Antinolfi – ex di Soleil – Greta Giulia Mastroianni che, tramite Instagram stories, ha definito la ragazza: «priva di ogni contenuto, di sostanza, di ironia e anche della famosa cattiveria che la contraddistingue. Cattiveria che anche stasera non è mancata». Greta non è stata però la sola ad attaccare Soleil, anche la modella Chiara Scelsi, infatti, ha speso parole dure nei confronti della gieffina, dichiarando: «Mi spiace che si giustifichi una ragazza bulla e soprattutto oca che sembra uscita da gossip girl. Dovresti incontrare una più grossa di te a parole e fidati che stai a cuccia e ci pensi due o tre volte prima di fare la vittima e parlare a sproposito. Oltre che non aver dato un buon esempio, non si sa nemmeno cosa hai fatto nella vita per atteggiarti così in pubblico».

In difesa dell’influencer si sono schierate invece Gaia Zorzi e Giulia Salemi durante il “GF VIP Party” da loro condotto. La Salemi in particolare ha sostenuto di conoscere bene la ragazza e ci ha tenuto a specificare che: «quella che vediamo è esattamente com’è lei. Ha un carattere molto difficile, a tratti spigoloso, però sicuramente l’accanimento gratuito, per partito preso, del tutti contro uno non mi piace e non mi piacerà mai».
Anche Lorenzo Amoruso, nonostante il comportamento un po’ ambiguo all’interno della casa della compagna Manila Nazzaro, ha espresso il proprio parere sull’accaduto sostenendo: «Per me Soleil non è razzista, può avere tutti i difetti di questo mondo (…) però ha anche un bel cervello e una buona dialettica. Ha avuto un’uscita sbagliata ma le scuse mi sembrano sincere e non mi sembra per nulla una razzista e credo alla sua buona fede».

Tags: Alfonso Signorini , Chiara Scelsi , Gaia Zorzi , Gf Vip , Gf ViP Party , Gianmaria Antinolfi , Giulia Salemi , Grande Fratello VIP , Grande Fratello VIP 6 , Greta Giulia Mastroianni , Lorenzo Amoruso , Manila Nazzaro , razzismo , Soleil Sorge