Cornelia Jakobs, la cantante svedese all’Eurovision cambia la bio su Instagram: esplode l’ilarità sui social

In attesa di esibirsi per la seconda semifinale di domani all’Eurovision Song Contest 2022, in cui rappresenterà la Svezia sul palco del Palaolimpico di Torino, Cornelia Jakobs si è resa protagonista di un insolito siparietto social. La cantante, vincitrice del Melodifestivalen 2022 in patria e in gara con “Hold me closer”, appena prima di arrivare in Italia ha cambiato la bio del suo profilo Instagram scegliendo questa frase: “Viva la fi*a”.

A spiegare il motivo ci ha pensato lei stessa, scambiando quattro chiacchiere con i giornalisti presenti sul turquoise carpet di Torino. Alla domanda sul perché avesse scelto quella frase, la cantante svedese ha infatti risposto: “Noi dobbiamo assolutamente celebrare la fi*a, supportare la fi*a, è importante”, non prima di specificare la differenza con la parola assonante nella sua lingua, “fika”, che tradizionalmente corrisponde alla tipica pausa caffè, accompagnata da un dolcetto. L’intento della Jakobs è quello di supportare le donne, in ogni campo, da qui il simpatico slogan utilizzato appositamente per il suo arrivo nel nostro Paese.

Di sicuro la svedese ha attirato su di sé le simpatie di molti fan italiani, che potrebbero supportarla nel corso di questa manifestazione. Sui social, come già sta avvenendo, ma anche durante la competizione.

Tags: Cornelia Jakobs , Eurovision Song Contest , Eurovision Song Contest 2022