Cos’è cambiato nelle vite di Johnny Depp e Amber Heard, un anno dopo il processo?

In Italia era tarda sera, quando, il 1° giugno 2022, presso la Fairfax County Circuit Court in Virginia, la giuria decise: Amber Heard diffamò Johnny Depp. Ma un anno esatto dopo, che fine hanno fatto? Intanto la promessa di ricorso, dopo il verdetto, della Heard è andata a finire male, ma a fine 2022 le due parti hanno trovato un accordo. Amber non dovrà più versare i 10 milioni di dollari più 350 mila di danni punitivi all’ex marito, né Johnny dovrà fare lo stesso con i 2 milioni. Ci sarà “solo” il pagamento della Heard a Depp di 1 milione di dollari. Le vite di entrambi, in ogni caso, hanno avuto un drastico cambiamento. Più in penombra per l’attrice, trionfale per Depp.

La prima ha deciso di cambiare vita. Ha venduto la sua casa americana, ha lasciato Hollywood ed è andata in Spagna. Addirittura “El Mundo” racconta che, nel primo soggiorno a Maiorca, avrebbe affittato una villa affiggendo sulla porta un nome fittizio, quello di Martha Jane Cannary. Poi si sarebbe trasferita appena fuori Madrid, dove conduce una vita normalissima con la figlia Oonagh Paige. Per Johnny, invece, è stato un ritorno alla vita, più o meno come disse dopo il verdetto. A “riabilitarlo” la musica, con le tante collab live con l’amico compianto, scomparso a inizio anno, Jeff Beck, e il cinema. Depp è ripartito da “Jeanne du Berry”, presentato in grande stile al Festival di Cannes. TMZ ha raccontato però come le sue priorità siano cambiate diametralmente rispetto al passato. Niente più feste, ma riposo. La salute al primo posto per Johnny, quindi, anche se proprio pochi giorni fa si è infortunato alla caviglia, disertando il tour con la sua band “Hollywood Vampires”.

Ma nel loro cuore chi c’è? Se su Amber c’è stato un gran vociare, anche se dovrebbe essere single al momento, condizione simile ha vissuto anche Johnny. La storia con una delle sue avvocate, non Camila Vasquez, Joelle Rich è terminata a fine 2022. Per il momento parrebbe libero (con qualche frequentazione), mentre si gode il relax delle campagne inglesi del Somerset, dove ha una proprietà. Chissà cosa ancora succederà in futuro nelle loro vite…

Tags: Johnny Depp , Amber Heard , processo