Cristiano Ronaldo diventa la prima persona a raggiungere i 500 mln di follower su Instagram

Il calciatore portoghese, Cristiano Ronaldo, è diventato la prima persona a raggiungere – e superare – i 500 milioni di follower su Instagram. Il giocatore, tra i più vincenti al mondo, aggiunge quindi un altro record al suo personale palmares. Grazie forse alla recente intervista “bomba” in due parti rilasciata a Piers Morgan per TalkTV, e nonostante abbia ricevuto anche alcune pesanti critiche per le dichiarazioni fatte, il calciatore attualmente impegnato nei mondiali in Qatar non sembra aver perso seguaci ma, addirittura, il contrario. Proprio lo stesso Piers Morgan non ha perso occasione per congratularsi con Cristiano pubblicando un post sul suo profilo Twitter nel quale riporta le statistiche.

Il suo più grande rivale – con il quale ha recentemente posato per una foto già entrata nella storia dedicata alla nuova campagna di Louis Vuitton – rimane, anche in questo caso, Lionel Messi. L’argentino, al momento, è quindi la seconda persona più seguita al mondo grazie ai suoi 377 milioni di follower. 

Gli eterni sfidanti, oltre che su Instagram, cercheranno ora di trasporre la “sfida social” anche sul campo, cercando di sfidarsi nel corso dei Mondiali… possibilmente il più tardi possibile.

Tags: Cristiano Ronaldo , Lionel Messi , Piers Morgan , TalkTV