Cristiano Ronaldo: l’astronomica cifra richiesta da Kathryn Mayorga come risarcimento

60 milioni di euro: questa la cifra astronomica chiesta da Kathryn Mayorga, ex hostess di night club, come risarcimento per la presunta violenza che avrebbe avuto come autore Cristiano Ronaldo per fatti risalenti al 2009.

Nella fattispecie, come riporta il “The Mirror”, la somma richiesta dalla hostess deriverebbe da: circa 20 milioni per il «dolore e la sofferenza» che ha dovuto affrontare, circa 20 milioni per «dolore e la sofferenza» che dovrà ancora affrontare, altri 20 milioni a titolo punitivo. Più le spese legali, che ammontano a 1,5 milioni di euro.

La violenza, secondo la Mayorga, si sarebbe consumata a Las Vegas nella camera di un albergo. La ragazza ha poi mosso l’accusa nel 2018, motivo per cui il tribunale ha stabilito che le affermazioni della donna non possano «essere provate oltre ogni ragionevole dubbio», scongiurando, così il rischio di una battaglia penale per Ronaldo, protagonista comunque di una battaglia civile in cui la Majorga continua ad “alzare la posta” in gioco, considerando che la donna aveva già ricevuto 375mila dollari per un “accordo di riservatezza strettissima”.

Tags: Cristiano Ronaldo , Georgina Rodriguez , Kathryn Mayorga