Cristiano Ronaldo si è concesso una gita in barca a Maiorca con la fidanzata Georgina Rodriguez e i suoi figli: il maggiore Cristiano Jr, i gemelli Eva e Mateo nati da maternità surrogata e Alana Martina figlia della coppia, nata nel 2017. “Tanto amore” recita la didascalia che accompagna i bellissimi scatti pubblicati da Georgina poche ore fa sul proprio profilo Instagram.
Il calciatore appare rilassato con il suo fisico statuario accanto alla Rodriguez, bella e affascinante in un bikini blu.
Dopo l’uscita del Portogallo dagli Europei 2020 la scorsa settimana – sconfitto dal Belgio – la star del calcio portoghese ha scritto sotto una foto pubblicata qualche giorno fa: «È ora di riposare con i miei amori».
Georgina e Cristiano si sono conosciuti a Madrid nel 2016 e da quel momento è stato amore “a prima vista” come dichiarato dalla modella in una recente intervista a “Elle”: «Il primo incontro con Ronaldo è stato da Gucci, dove ho lavorato come assistente alle vendite. Giorni dopo ci siamo rivisti all’evento di un altro marchio. È stato allora che abbiamo potuto parlare in un’atmosfera rilassata, al di fuori del mio ambiente di lavoro. È stato amore a prima vista per entrambi».
Cristiano Ronaldo: relax con la famiglia
