Crocs lancia un nuovo modello quadrato ed è subito un must-have del nuovo anno

Che ci piacciano o meno, una cosa la dobbiamo ammettere: le Crocs stanno diventando uno dei must-have di questo 2024. Dopo aver collaborato con personalità del calibro di Justin Bieber e i brand più disparati (come Balenciaga, Benefit e McDonald), le Crocs sono pronte a diventare un vero e proprio trend con il nuovo modello con lo zoccolo quadrato.

La compagnia statunitense, fondata nel 2002, con il nuovo modello, che sembra uscito da una sfilata di Rick Ownes, ha deciso di uscire dall’immaginario di una calzatura indossata solamente nelle mura domestiche o per delle veloci commissioni, abbracciando uno stile decisamente più contemporaneo e urban, suscitando l’interesse per una nuova tipologia di pubblico .

Percorse nella sua interezza da irregolari forme geometriche in rilievo, dotate di un rivestimento interno per aumentare il confort anche durante la stagione invernale, le nuove uscite di casa Crocs hanno, esattamente come le altre, tutte le caratteristiche che hanno contribuito a rendere trendy le famose ciabatte: dotate da una struttura in Croslite™ che le rende incredibilmente leggere (pesano un solo grammo!), idrorepellenti e galleggianti, con la classica cinghia al tallone per rendere la vestibilità sicura e confortevole, e personalizzabile con i ciondoli Jibbitz.

Quindi dimentichiamoci di indossarle con un’abbigliamento cozy per andare a buttare la spazzatura davanti casa, le nuove Crocs potrebbero essere le nuove protagoniste di serate, eventi e défilé.

[📸 crocs.com]

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