Da Cher a Naomi Campbell: il parterre all’anteprima della mostra di Dolce&Gabbana

Il titolo è di quelli perfetti. “Dal cuore alle mani”, un mantra che ha contraddistinto una delle storie più gloriose della moda: quella di Dolce&Gabbana. A Palazzo Reale a Milano, ieri sera, sabato 6 aprile 2024, è stata presentata in anteprima mondiale la mostra che celebra la Maison d’alta moda, con un parterre incredibile. A partire dalla Regina del Pop Cher, con il fidanzato Alexander Edwards, fino alla Regina delle passerelle, Naomi Campbell. Piazza Duomo si è trasformata in una passerella esclusiva, anche grazie alle star del cinema: dal Premio Oscar Helen Mirren, Demi Moore, Lily James e Lupita Nyong’o, a Isabella Rossellini, Theo James, Lucien Laviscount e Mun Ka Young.

Ma non potevano mancare gli artisti, come Anitta, Doyoung, Yuta Tamamori, o i calciatori, come Davide Calabria e Theo Hernandez. E ancora Rosie Huntington-Whiteley, seguita da Eva Herzigova, Bianca Balti, Mariacarla Boscono, Kitty Spencer, Isabeli Fontana, Francesca Fagnani e Olivia Culpo. Bellezze femminili e maschili, perché all’evento c’era il volto di molte campagne D&G, David Gandy, ma anche Alton Mason, Adam Senn e Pelayo Diaz. Tutti insieme per festeggiare una storia incredibile e che è solo all’inizio, quella scritta da Domenico Dolce e Stefano Gabbana.

Tags: Francesca Fagnani , Isabeli Fontana , Davide Calabria , Yuta Tamamori , Theo James , Palazzo Reale , Lupita Nyong’o , Mun Ka Young , Isabella Rossellini , Doyoung , Eva Herzigova , Theo Hernandez , Rosie Huntington-Whiteley , Anitta , Lucien Laviscount , Demi Moore , Helen Mirren , Kitty Spencer , Cher , Bianca Balti , Mariacarla Boscono , Dolce&Gabbana , Milano , Olivia Culpo