Damiano dei “Maneskin” a Roma con la fidanzata Giorgia Soleri

Sembra ormai superata la bufera che ha visto coinvolti i “Maneskin” e in particolare Damiano David, frontman della band accusato ingiustamente dai media francesi di aver assunto stupefacenti durante la serata della vittoria all’ “Eurovision Song Contest” dove il brano “Zitti e Buoni” ha trionfato.

La vicenda si è conclusa: Damiano è stato “scagionato” da tutte le accuse e ora finalmente può concedersi un po’ di relax e godersi il profumo della vittoria con la sua fidanzata Giorgia Soleri, modella e influencer. Eccoli insieme durante una passeggiata prima di entrare in un cinema di Roma: i due sembrano più affiatati che mai, dopo 4 anni di relazione, resa nota recentemente quando il cantante ha rivelato l’identità della donna che ha conquistato il suo cuore su Instagram. “Dopo quasi 4 anni si può dire o no?”.

Non c’è nulla che ora può fermare Damiano e la sua band: vincitori al “Festival di Sanremo” e a Rotterdam e al 464° posto nella classifica mondiale di “Spotify”, sono ormai famosi in tutto il mondo tanto da conquistare tra i propri fan Miley Cyrus che ha iniziato a seguire la band su Instagram.
Cosa altro dobbiamo aspettarci dalla band più famosa del momento?

Tags: Damiano David , Giorgia Soleri , Maneskin , Miley Cyrus