Daniele Scardina pronto a tornare a casa dopo 10 mesi in ospedale: “Toccare il fondo, salire e risorgere come una fenice”

Operato d’urgenza alla testa dopo un duro colpo preso in allenamento lo scorso febbraio, Daniele Scardina continua il suo processo di riabilitazione ed è ora finalmente pronto a tornare ufficialmente a casa. Tramite un post condiviso sul suo profilo Instagram, infatti, il pugile conosciuto anche come “King Toretto” ha voluto comunicare la bella notizia a tutti i suoi fan e ai tifosi che da tempo lo seguono e lo supportano. 

«Cadere e poi rialzarsi. Duro lavoro e sofferenza. Toccare il fondo, salire e risorgere come una fenice. Continuare a lottare per un sogno. Questo è il mio motto» si legge nel messaggio postato da Scardina, che aggiunge: «Dopo 10 mesi in ospedale e riabilitazione si torna a casa. Il 20 dicembre torno nella mia città con il calore della mia famiglia che siete tutti voi. Continuo a ringraziarvi per il sostegno e l’affetto che mi avete dimostrato ogni giorno anche attraverso i tanti messaggi a cui presto spero di riuscire a rispondere».

Già nel corso dei mesi passati, sempre tramite i suoi canali social, il pugile aveva voluto lanciare messaggi di speranza, come quello postato verso la fine di settembre: “I’m coming back!”

[Fonte Foto Instagram: danieletoretto]

Tags: Daniele Scardina , Toretto , King Toretto