Daniele Scardina prosegue il suo percorso di riabilitazione e su Instagram scrive: “I’m coming back!”

“I’m coming back!”, Daniele Scardina sta tornando. Dopo essere stato dimesso il 27 aprile di quest’anno dall’ospedale Humanitas di Milano, dove era stato trasportato d’urgenza il 28 febbraio in seguito ad un’emorragia cerebrale, il pugile vincitore nel 2021 ha conquista to il titolo intercontinentale WBO categoria super medi, ha pubblicato oggi, 27 settembre, un post Instagram raccontando il percorso che sta affrontando verso il pieno recupero.

“Sarebbe bello essere qui oggi per dirvi di aver raggiunto il traguardo. Purtroppo non è ancora così, ma sono un uomo di fede e penso che il bello sia proprio questo: stupirmi di me stesso a ogni miglioramento ed essere grato per essere qui a scrivervi questo messaggio quando pochi mesi fa lottavo per sopravvivere”, ha scritto “King Toretto” sotto una foto dove lo si vede sorridente mostrare con orgoglio il suo pugno.

“La riabilitazione richiede tanto duro lavoro sia fisico, sia mentale e questo non mi permette di rispondere a tutti i vostri messaggi di incoraggiamento e supporto, ma piano piano lo farò”, ha spiegato Daniele, concludendo il suo post con un “grazie” rivolto a tutti coloro che gli sono stati vicini: “Vi ringrazio infinitamente per l’affetto e il sostegno che mi avete sempre dimostrato, anche quando non potevo vederlo e sentirlo”.

[Fonte Foto: Instagram @danieletoretto]

Tags: Daniele Scardina