Braccia tatuate, sorriso contagioso e sguardo intenso, per David Beckham il tempo sembra non essere mai passato. A mantenerlo giovane e soddisfatto sono anche i numerosi progetti in cui si butta a capofitto. Dopo aver firmato in gran segreto con Disney + per una serie che ripercorre la sua vita, (da quando a 7 anni è stato preso nella squadra del Manchester United fino al clamoroso successo internazionale), eccone arrivare un altro: un nuovo gusto di whisky, “Haig Club Mediterranean Orange”, dal retrogusto di arancia, che porta la firma di Haig Club. La collaborazione tra l’icona fashion e la più antica distilleria di whisky scozzese prosegue, quindi, dopo averne sperimentato una già nel 2014.
“Abbiamo lavorato a lungo sul sapore, volevo portare un po’ di aria mediterranea nelle case di tutti, è sempre stata la mia meta preferita!”.
Il prezzo si aggira attorno ai 60 euro.
A ogni celebrity il suo drink!
Sono tante le celebrities che negli ultimi anni si sono lanciate nel business dei distillati. Drake ha puntato sul bourbon invecchiato, Justin Timberlake sulla tequila di Casa Sauza, Adam Levine sul brand di tequila Santo, Jay-Z sul cognac D’Ussé, George Clooney e due suoi amici hanno fondato nel 2013 Casamigos, distilleria venduta cinque anni dopo per un miliardo di dollari ( la tequila ” fatta dagli amici per gli amici” recitava il claim). “È senza dubbio il gin più buono del mondo” affermava Ryan Reynolds, che dopo aver provato l’Aviation Gin ha deciso di comprare l’intera azienda, di cui è alla guida da febbraio 2018. Last but not least… Kendall Jenner. Non è ancora sul mercato, ma sui social ha più di 360 mila followers, 818 Tequila è il nuovo spirito di agave firmato dalla topmodel. “Da quattro anni sono impegnata nello sviluppo di un nuovo brand di tequila artigianale. Dopo dozzine di blind tasting, viaggi in Messico e visite alla distilleria di Jalisco, posso finalmente dire che ce l’abbiamo fatta!” ha dichiarato di recente Kendall. E si sa… ogni cosa che toccano le sorelle Kardashian diventa oro!