Miami si prepara per l’arrivo di uno dei calciatori più forti della storia, Lionel Messi, e a coordinare l’accoglienza ci sta pensando David Beckham, proprietario dell’Inter Miami, la squadra per cui il campione del mondo argentino giocherà la prossima stagione.
Beckham si sta impegnando davvero in prima persona, armandosi anche di bombolette spray. Domenica sua moglie Victoria ha condiviso un video su Instagram che mostra proprio l’ex campione di Real Madrid e Manchester United sopra una gru mentre “ritocca” un enorme murale raffigurante Lionel che, sorridente, indossa la maglia della nuova squadra.
Nelle sue stories Victoria ha scherzato postando anche una foto del marito con scritto: “È arrivato solo da pochi giorni ma è venuto subito qui! C’è qualcosa che non possa fare? David Beckham è davvero un artista!”.
L’artefice dell’opera è l’argentino Maxi Bagnasco. Lui stesso ha condiviso sul suo account alcuni scatti con David, mentre nelle stories ha pubblicato un video di lui e il proprietario dell’Inter Miami mentre fanno insieme un sopralluogo “ad alta quota”: “Ci troviamo sulla gru ed è venuto a trovarmi un amico per guardare il murales”, dice Maxi. Poi viene inquadrato Beckham: “Ciao, come state?”. I due hanno poi scherzato sull’altezza a cui si trovavano: “Ha coraggio, parla anche spagnolo”, ha detto l’artista. “Un po, più o meno”, la risposta dell’ex calciatore.
Insomma, a Miami è tutto pronto per l’arrivo di Lionel Messi, che dovrebbe essere presentato il 16 luglio.
[Fonte Foto Instagram: Victoria Beckham]