Dayane e Andrea Turino insieme a Milano dopo aver trascorso il Capodanno sulla neve

Dopo aver affermato, solo pochi giorni fa, di non essere innamorata di Andrea Turino, Dayane Mello sembra comunque intenzionata a portare avanti la frequentazione con l’imprenditore. Nonostante la modella abbia rifiutato la richiesta di fidanzamento da parte del ragazzo, poichè non ancora pronta ad aprire nuovamente il suo cuore e a impegnarsi, i due sembrano più uniti che mai.

Il Capodanno trascorso insieme sulla neve di St. Moritz – insieme alla figlia di lei, Sofia, e al fratello Juliano – sembra però aver consolidato il loro rapporto fino a farli avvicinare ulteriormente. Ecco Dayane e Andrea mentre passeggiano mano nella mano nel quadrilatero della moda, a Milano, e si scambiano baci e abbracci prima di risalire in auto nel parcheggio dell’hotel Four Season. La coppia appare sorridente e affiatata, chissà che, nonostante le numerose esitazioni di lei, Turino non sia riuscito finalmente a conquistare la modella.

L’ex gieffina, inoltre, dopo aver più volte manifestato il suo affetto per Soleil Sorge, dichiarando anche: «Certo che mi manca. Mi manca la sua follia, il suo affetto, la sua amicizia e mi manca stare al suo fianco. Perché si vede che siamo fatte l’una per l’altra» sembra pronta a tornare nella casa del “Grande Fratello VIP” lunedì 10 gennaio per fare una sorpresa all’amica.

Tags: Andrea Turino , Big Turino , Dayane , Dayane Mello