Dayane e Rosalinda, botta e risposta

È arrivata la risposta di Dayane Mello alle rivelazioni di Rosalinda Cannavò. Intervistata dal settimanale “Chi”, l’attrice ha dichiarato: “Poco tempo fa ho visto Dayane per uno shooting. C’è stato un momento in cui lei mi ha dato un bacio a stampo fortissimo, un po’ come succedeva al ‘Grande Fratello Vip’. … Voglio bene a Dayane, ma non voglio illudere nessuno. Non c’è alcuna storia, c’è solo una bella amicizia”.

La notizia è stata commentata dai fan delle “Rosmello”, che hanno accusato la bella siciliana di aver tirato fuori questa cosa gratuitamente e a scoppio ritardato. Anche Francesco Chiappetta, il fotografo dello shooting, è intervenuto: “Quel bacio io l’ho visto e l’ho anche fotografato e credo non ci sia nulla di male in quello che è successo, anzi è stato un momento bellissimo a conclusione di una giornata piena di emozioni. Mi è sembrato molto spontaneo da entrambe per le parti, ma se per Adua Del Vesco non lo è stato […] allora posso affermare che è una bravissima attrice”.

Oggi è arrivata la replica di Dayane. “Cosa importa un bacio in più o in meno rispetto a tutto ciò che abbiamo vissuto? Sono c….e, […] ma chi se ne frega. Le persone continuano a promuoversi col mio nome. Il ‘Grande Fratello’ è finito sei mesi fa. Se io appartengo a questo mondo oggi non è una scelta mia, ho lavorato, ho vissuto le opportunità che la vita mi ha dato, però non vivo di quello. Quindi andate dietro alle persone che sono affamate di fama e amano il gossip perché state sbagliando persona. Purtroppo io non posso stare zitta su questa cosa”, spiega la Mello. “È stranissimo che i partecipanti del ‘Grande Fratello’ aspettino il momento per avere un articolo e sparlare. Io miliardi di volte ho detto ‘non voglio fare interviste’, quindi mollatemi!”. E poi la chiosa finale: “Com’è bello far parlare di sé con il nome degli altri, è facile così”.

Rosalinda ha controreplicato: “Lo faccio dopo vari insulti, minacce di morte, cose veramente raccapriccianti che non solo sto ricevendo io in prima persona ma stanno ricevendo anche delle persone alle quali io voglio molto bene, tra cui anche Dayane. Dalla mia bocca non è mai uscita la parola molestia, violenza. Io a Dayane voglio molto bene, abbiamo un rapporto di amicizia incredibile e non sarete voi che mettete nella mia bocca delle parole che io non ho detto a rovinare un’amicizia”.

Subito dopo Rosalinda ha postato anche una story scritta in cui attacca a sua volta Dayane: “Rimango sempre più sconvolta dal fatto che per l’ennesima volta ho cercato, con delle storie, di tutelare le persone alle quali io voglio bene, spiegando e proteggendo! Cosa ricevo? Frecciatine. Non ho bisogno di far parlare di me attraverso nessuno, anche perché non vivo di questo ma di affetto vero, che onestamente so di meritare […] a domanda rispondo con onestà, nel rispetto di chi mi segue. Con questo chiudo l’argomento, promettendomi che mi impegnerò a circondarmi di persone che il bene lo dimostrano con i fatti”.

Vi mostriamo le immagini riprese da whoopsee qualche settimana fa di Rosalinda e Dayane durante una giornata trascorsa sul lago di Como dopo lo shooting in questione. Le due apparivano in perfetta sintonia.

Tags: Dayane Mello , Grande Fratello VIP , Rosalinda Cannavò