Dayane Mello, episodio spiacevole a “La Fazenda”

Il web è in subbuglio nelle ultime ore a causa di alcuni avvenimenti accaduti a “La Fazenda”. Dayane Mello, concorrente del reality brasiliano, sarebbe stata oggetto di pesanti molestie nella notte.

Ieri tutto il cast del programma ha partecipato a una festa organizzata dalla produzione. Approfittando del fatto che la modella fosse brilla, il cantante brasiliano Nego Do Borel, avrebbe cercato più volte di importunarla, baciarla e toccarla. L’uomo in passato è stato accusato da alcune sue ex fidanzate di violenza domestica. Anche gli altri concorrenti, come mostrano i video che sono stati diffusi sui social, si sono accorti del comportamento di Nego.

Dayane dorme nella Baìa – una stalla dove sono stati posizionati a terra dei materassi a terra e c’è anche un cavallo – insieme ad altri concorrenti, tra cui Do Borel, che dorme proprio vicino a lei. Le immagini mostrano come il cantante abbia cercato insistentemente di toccare e baciare Dayane e, dopo numerosi ed espliciti rifiuti della modella, in piena notte ha lanciato un secchio sul muro, molto vicino a dove dorme l’ex gieffina, svegliando tutti. La telecamera ha poi censurato quanto stava accadendo. Diversi tweet hanno riportato che Dayane in lacrime ha chiesto l’intervento della produzione. Secondo quanto riportato, quando le telecamere sono tornate a riprendere i concorrenti, Dayane stava dormendo e Nego non si trovava nella stalla. 

I fan della Mello e, in generale, tanti telespettatori stanno chiedendo a gran voce l’espulsione immediata del cantante, twittando con gli hashtag “Assedio Na Record” e “Expulsão para o Nego Do Borel” che sono entrati in tendenza mondiale.

Tags: Dayane Mello , Grande Fratello VIP , La Fazenda , Nego Do Borel