È ufficiale: Demi Lovato sarà uno degli artisti a esibirsi sul palco di “The Town”, festival di musica e arte brasiliano, a settembre. Lo ha annunciato poche ore fa il profilo Twitter della manifestazione e la notizia è già diventata virale, soprattutto tra i “lovatics”, i sostenitori più accaniti dell’ex star di Camp Rock.
La cantante, che ultimamente stava facendo parlare di sé per le rivelazioni sul suo difficile periodo a Disney Channel, si esibirà nella giornata di apertura del festival, il 2 settembre. Sul palco Skyline oltre a lei anche Post Malone.
“The Town” si svolgerà il 2, 3, 7, 9 e 10 settembre 2023 all’Autodromo di Interlagos, nella zona sud di San Paolo e il programma, come riportato sul sito dell’evento, prevede più di 235 ore di musica, distribuite in 8 grandi spazi, con 5 palchi e scenografie ispirate alle icone dell’architettura di San Paolo, e la più grande diversità di ritmi: dal jazz all’hip-hop, dal pop al rock.
Già lo scorso anno Demi Lovato aveva fatto tappa in Brasile in occasione del suo “Holy Fvck Tour” e quest’anno è pronta a tornare trascinando con sé migliaia di fan.