Diamanti, tacchi e borse Birkin: anche le figlie delle star amano il lusso

Con papà condivide la stessa attitudine punk, ma con mamma presto condividerà lo stesso guardaroba. North West, figlia di Kim Kardashian e Kanye West, a 9 anni sa già la sua in fatto di stile e sembra ben decisa a non farsi trattare come una comune bambina. La primogenita della coppia – che ha divorziato lo scorso novembre -, infatti, non ha nemmeno raggiunto la prima decade di età e già, in diverse occasioni, ha indossato le scarpe col tacco. «Quando si sveglia dice “scarpe”» rivelò Kim quando North aveva solo 2 anni, mentre a 4 accompagnava la mamma a fare shopping con una lunghissima coda di extension. Ma la primogenita West non è certo la sola, perché Suri Cruise – figlia di Katie Holmes e Tom Cruise – indossava scarpette da ballo con tacco già dalla tenera età di 5 anni.

North ha indossato un paio di sandali kitten heels lo scorso maggio a Portofino, mentre qualche giorno fa ha accompagnato Kim a New York per il MET Gala con un paio di stivaletti con tacco e platform. Ma se pensate che sia insolito per una bambina di 9 anni indossare i tacchi, allora rimarrete ancora più stupiti dagli outfit di lusso delle altre bambine delle Kardashian-Jenner. In primis Stormi, la figlia di Kylie Jenner, che a Natale 2019 (a poco più di un anno di età) ha ricevuto dal padre Travis Scott un anello di diamanti del valore di 220 mila euro, abbinato a quello della mamma.

Lo stesso anno, la bimba ha ricevuto in regalo anche una Birkin di Hermès kid-size. Poco prima del MET Gala, invece, Penelope Disick – figlia di Kourtney Kardashian e il suo ex Scott Disick -, è uscita dall’hotel Ritz di New York con una borsa Chanel gialla da 3.590 dollari presa in prestito dall’armadio della madre. Ma a quanti anni è giusto indossare i primi tacchi?

Tags: moda , Kim Kardashian , Kylie Jenner , Fashion , North West