Disick-Bendjima, Travis Barker ci ride su

Non si è fatta attendere la risposta di Travis Barker, attuale compagno di Kourtney Kardashian, allo scambio di messaggi tra gli ex fidanzati della modella Scott Disick e Younes Bendjima.

Quest’ultimo, infatti, ha recentemente postato sul suo profilo Instagram lo screenshot di una chat in cui Disick commenta la foto di un bacio tra Kourtney e Barker scrivendo: “Questa ragazza sta bene? Brooo cos’è questo. Nel bel mezzo dell’Italia”. Younes, dal canto suo, aveva replicato in modo secco affermando che l’unica cosa che gli interessa attualmente è la felicità di Kourtney, aggiungendo inoltre un chiaro messaggio finale nei confronti di Disick: “P.S. Non sono tuo fratello”.

Dopo aver cercato appoggio, senza successo, nell’altro ex fidanzato dell’imprenditrice, Disick ha ricevuto un nuovo messaggio. Travis Barker, infatti, ha postato nelle sue storie un meme che raffigura una fragorosa risata. Molto probabilmente l’intento del batterista era quello di ironizzare sulla chat intercorsa tra i due e far capire una volta per tutti a Scott Disick che continuerà a vivere la sua storia d’amore con totale disinteresse nei confronti delle intromissioni esterne.

Tags: Kourtney Kardashian , Scott Disick , Travis Barker , Younes Bendjima