Dopo aver quasi perso conoscenza, nella giornata di ieri – giovedì 18 maggio – a West Hollywood, in California, Dixie D’Amelio è stata trasportata in ospedale in barella a bordo di un’ambulanza. Secondo quanto riportato da una fonte a “TMZ”, infatti, la ragazza stava lavorando quando, all’improvviso, “si è sentita svenire”.
Sempre secondo quanto trapelato, Dixie era disidratata al momento del suo arrivo in ospedale e, per questo, è poi stata reidratata con dei fluidi. A seguito dell’incidente, la cantante sembra però essersi prontamente rimessa tanto che, tramite i suoi canali social, ha aggiornato i fan riguardo la sua confermata partecipazione al lancio della nuova linea di scarpe della sua famiglia rinominata “D’Amelio Footwear”.
Informato sulle condizioni della star dei social, il portale ha inoltre appreso che le condizioni della ragazza non erano “gravi” e lei stessa, tramite Snapchat, ha sdrammatizzando direttamente dall’ospedale scrivendo “Ero troppo eccitata per il lancio delle scarpe”.