Dixie e Noah: “Be Happy” a Los Angeles

Dixie D'Amelio Noah Beck

Dixie D’Amelio e Noah Beck sono probabilmente una delle coppie più famose di TikTok, ed eccoli a passeggio per Los Angeles mano nella mano nelle ore precedenti alla loro partecipazione ai Billboard Music Awards.

Dixie e Noah si frequentano da qualche mese e il tiktoker ha recentemente raccontato in che modo si è dichiarato a Dixie. Noah ha spiegato al podcast 2 Chix che mentre girava il video musicale della canzone Be Happy assieme a Dixie, lei gli ha sussurrato “Mi odi, letteralmente” e, dopo qualche istante di imbarazzo, lui le ha risposto “Smettila: ti amo, letteralmente”. Noah ha raccontato che per circa 45 minuti Dixie è rimasta interdetta per poi ricambiare la dichiarazione pochi istanti prima di abbandonare il set.

Da quel momento i due fanno coppia fissa, una coppia da circa 80 milioni di follower su TikTok, mentre Dixie è pronta a sbarcare anche in TV: con sua sorella Charli e il resto della famiglia sarà protagonista del reality “The D’Amelio Show”, in onda sulla piattaforma Hulu da dicembre. Le sorelle D’Amelio hanno presentato una settimana fa anche la loro nuova linea d’abbigliamento Social Tourist.

Tags: Dixie D'Amelio , Noah Beck , TikTok